Agenzia Immobiliare Lago di Garda

Villa d'epoca In vendita

Costermano sul Garda - Costermano - Rif. V030

Prezzo € 1.890.000,00
550 Mq 13 Locali 6 Bagni

Descrizione

Posizionata in zona centrale, comoda al raggiungimento dei principali servizi del paese, ma nel contempo in zona esclusiva e privata, valorizzata dalla quiete e dall'ombra offerta da un parco privato con alberi secolari, proponiamo in vendita esclusiva villa d'epoca adibita a raffinato Relais. 
L'immobile ci accoglie con un'elegante corte da cui è possibile ammirare la curata facciata della Villa Ferrario e la sua caratteristica barchessa. 
La villa, disposta su due livelli, è stata sapientemente riattata nell'anno 2010: dalla ristrutturazione sono state realizzate sei ampie camere con rispettivi bagni padronali. La soluzione presenta finiture di pregio: pavimentazione in rovere a lisca di pesce nelle camere, porte interne in legno massello insonorizzato, scale in marmo e ringhiere in ferro antico battuto. 
La barchessa è suddivisa in due piani fuori terra ed uno interrato: 
il piano terra è stato completamente ristrutturato e presenta una meravigliosa e caratteristica zona porticata, impreziosita da archi in pietra, che conduce sia alla sala colazioni che alla cantina al piano interrato. 
Il piano primo si trova allo stato di grezzo avanzato con possibilità di realizzare una sala ricevimenti, due appartamenti o camere. A pochi metri dalla barchessa è presente un piccolo fabbricato adibito a limonaia; questo immobile potrebbe diventare un'ulteriore unità abitativa adibita a dépendance. 
Completa la soluzione un ampio parco adattato a giardino, nel quale è possibile rilassarsi all'ombra delle presenti piante secolari. 

 

Caratteristiche dell'immobile

Mq 550
Bagni 6
Aria condizionata Autonomo
Piano 2
Numero Locali 13
Condizione immobile Buono
Tipo riscaldamento Aria
Cucina Abitabile
Giardino privato
   

Richiedi informazioni

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni

Iscriviti alla newsletter