Agenzia Immobiliare Lago di Garda

Villetta a schiera di testa In vendita

Costermano sul Garda - Castion - Rif. V038

Prezzo € 370.000,00
120 Mq 4 Locali 3 Bagni

Descrizione

COSTERMANO SUL GARDA - Sita in una delle zone più tranquille e recenti del paese, proponiamo in vendita graziosa villa a schiera angolare con ampio giardino privato. 
La soluzione, edificata nel 2004, presenta diversi punti di forza; le metrature, la disposizione della villa, la posizione lontana dalla strada, la vista panoramica ed il giardino di circa 700 mq, conferiscono all'immobile caratteristiche uniche. 
Al piano terra troviamo un'ampia e luminosa zona giorno esposta ad ovest; la porta finestra  consente l'accesso al giardino ed alle aree portico. Sullo stesso livello, una cucina abitabile con sfogo su zona porticata. 
Una scala interna ci conduce al piano primo dove troviamo una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio; sempre al piano primo, un'altra camera matrimoniale con balcone e bagno separato (con finestra) e un ampio balcone con vista mozzafiato sui vigneti, campagna circostante e colline moreniche. 
Il piano seminterrato è stato diviso in due sale principali: una grande area polivalente che può essere adibita a camera da letto per gli ospiti, con un bagno / lavanderia ed una pratica dispensa con scaffalature. Completano la soluzione un'altra camera per gli ospiti ed un ampio garage. 
Da sottolineare la possibilità di ricavare una piscina privata nell'ampio giardino circondato da meravigliosi alberi da frutta. 
La villa può essere utilizzata sia come prima che come seconda casa in una delle zone meno caotiche e più verdi del Lago di Garda. 

 

Caratteristiche dell'immobile

Anno costruzione 2004
Mq 120
Bagni 3
Aria condizionata 2 split
Numero Locali 4
Condizione immobile Buono
Tipo riscaldamento Altro
Cucina Abitabile
Giardino privato
   

Mappa

Richiedi informazioni

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni