Agenzia Immobiliare Lago di Garda

Appartamento In vendita

Costermano sul Garda - Rif. A020

Prezzo € 185.000,00
88 Mq 2 Locali 1 Bagno

Descrizione

COSTERMANO SUL GARDA - Albarè - Sito in una strada privata, lontana dal traffico, ma comoda al raggiungimento dei principali servizi del paese, proponiamo in vendita un grazioso appartamento in meraviglioso  contesto residenziale con piscina. 
La soluzione al piano terra, ci accoglie con un prezioso giardino privato, comodo per rilassarsi al sole in assoluta privacy; la pratica tenda elettrica concede l'opportunità di mangiare all'aria aperta anche durante la stagione estiva. 
L'entrata ci mostra un ampio e luminoso soggiorno, finemente arredato, con angolo cottura. È opportuno sottolineare l'ottima esposizione a sud della zona giorno. 
La zona notte è invece composta da una camera matrimoniale dotata di sfogo su cavedio, bagno finestrato e comodo antibagno con armadiatura su misura. 
Mantenendo lo stile rustico del complesso, l'intero immobile presenta un caratteristico soffitto con travi a vista. 
L'appartamento è dotato sia di un impianto di climatizzazione caldo/freddo con split nel soggiorno e nella camera matrimoniale, che di impianto d'allarme posizionato su ogni infisso. 
Completa la soluzione una pratica cantina posta sul retro dell'abitazione ed un comodo box auto nel piano seminterrato. 
Il residence offre un'ampia zona verde oltre ad una meravigliosa piscina con romantica vista panoramica sulle colline ed il paese circostanti. 
Il complesso residenziale con facciata in sasso a vista, è stato finemente ristrutturato nell'anno 2005; composto da sole 21 unità, è rinomato nella zona per la sua tranquillità, per la sua vicinanza al lago di Garda ed al raccordo autostradale di Affi. 

 

Caratteristiche dell'immobile

Anno costruzione 2005
Mq 88
Bagni 1
Aria condizionata 2 split
Piano 1
Numero Locali 2
Condizione immobile Ottimo
Tipo riscaldamento Altro
Cucina Angolo cottura
   

Mappa

Richiedi informazioni

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni