Agenzia Immobiliare Lago di Garda

Villa d'epoca In vendita

Brentino Belluno - Rivalta - Rif. V036

Prezzo Trattativa riservata
1277 Mq 25 Locali 12 Bagni

Descrizione

Affacciata alla valle dell'Adige, Villa Brignoli immersa nel verde di un parco di mq 7000 impreziosito da piante e alberi provenienti da ogni parte del mondo. Si tratta di una vera e propria perla, suddivisa in distinte aree a seconda del tipo di vegetazione, di sicuro interesse per qualunque visitatore della location.
In origine la villa appartenne ai Conti Guerrieri, una nobile famiglia veronese. Successivamente, il palazzo passò di proprietà alla Famiglia Rizzardi, anch'essi Conti molto noti che hanno mantenuto la proprietà della Villa fino agli anni 80. Dal 1600 al 1816, il palazzo è rimasto una casa di villeggiatura in campagna. Solo successivamente è stato valorizzato dalla costruzione di un'elegante facciata gotico-orientale. La villa dispone di un'imponente Sala degli Eventi dal soffitto ligneo, capace di contenere fino a 150 ospiti seduti. Le grandi finestre rendono la sala ariosa e soleggiata, ideale per il festeggiamento di matrimoni ed banchetti, eventi e servizi fotografici. E' sicuramente una location indicata per un utilizzo commerciale di ristorazione Gourmet.

 

Caratteristiche dell'immobile

Anno costruzione 1600
Mq 1277
Bagni 12
Aria condizionata Autonomo
Piano 3
Numero Locali 25
Condizione immobile Buono
Cucina Abitabile
Classe energetica F
Giardino privato

Mappa

Richiedi informazioni

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni