Agenzia Immobiliare Lago di Garda

Villa moderna In vendita

Bardolino - Bardolino - Rif. V0019

Prezzo Trattativa riservata
332 Mq 4 Locali 3 Bagni

Descrizione

BARDOLINO - Site in un contesto unico ed esclusivo che solo il paese di Bardolino è in grado di offrire, moderne ville singole in ambiente privato, immerso nel verde e nella tranquillità delle colline moreniche. 
La strada privata in cui sorgeranno le ville, la natura circostante e la meravigliosa ed indescrivibile vista sul lago di Garda, rendono il contesto un luogo da sogno. 
Il progetto consiste in tre esclusive e spaziose soluzioni unifamiliari con giardino, piscina privata, grandi vetrate ed ampie terrazze con vista panoramica. Queste ville, progettate secondo standard moderni, garantiscono un alto livello di comfort e privacy. I materiali utilizzati in fase di costruzione saranno di qualità superiore, in modo da poter rispecchiare l’unicità della zona. 
Ogni villa presenterà un’ampia e luminosa zona giorno al piano primo, con terrazze e vista sul lago. Nella zona notte, in base alle esigenze personali, sarà possibile la realizzazione di due, tre o addirittura quattro camere da letto al piano terra. 
Le piscine private faranno da meravigliosa cornice al romantico quadro panoramico di Bardolino. 
Ogni soluzione sarà dotata di un box garage nel piano seminterrato ed un posto auto coperto esterno. 
Il cancello con serratura elettronica keyless posto all’inizio della strada privata, garantiscono un ulteriore ed elevato grado di privacy e sicurezza. 
Il centro del paese di Bardolino è poco distante e facilmente raggiungibile. 

 

Caratteristiche dell'immobile

Anno costruzione 2019
Mq 332
Bagni 3
Aria condizionata Autonomo
Piano 2
Numero Locali 4
Condizione immobile Nuovo
Tipo riscaldamento Pannelli
Cucina Angolo cottura
Giardino privato

Mappa

Richiedi informazioni

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di EUROGARDA S.A.S. di Stefano Lorenzini & c. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni